Liberatoria legale

LIBERATORIA LEGALE

Sito: http://www.dominioglobale.info

Questo blog è un servizio gratuito e non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. I banner esposti non sono a pagamento. Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del Blog.

Per quanto riguarda i blogs, i siti ed i link ai quali è possibile accedere cliccandoci sopra o recandosi materialmente all’indirizzo indicato dal blog stesso sono forniti come semplice servizio e ciò non implica l’approvazione delle pagine a cui si accede, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) sono tratte da Google immagini e da Youtube e, quindi, ritenute di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione (email: cannizzarofernando@gmail.com) Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani (Il Sole 24 ore, Il Giornale.it ecc.) o si attinge a siti Internet (Youtube, Google, Yahoo, La rete del Grillo, ecc..) viene sempre citata la fonte e l’Url di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli. Gli articoli pubblicati è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l’Autore) e l’Url , che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all’indirizzo: cannizzarofernando@gmail.com

Informativa sulla privacy (art.13 D.LGS. 196/2003) Per postare un commento è richiesto nome e indirizzo email, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente. Il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti. Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:

  • I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l’attività informativa del blog;
  • Il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza;
  • I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione.
  • L’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003. rivolgendosi direttamente al titolare del trattamento all’indirizzo: cannizzarofernando@gmail.com
  • La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: